You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Tagoria. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

1

Wednesday, June 17th 2009, 3:03am

SEGNALAZIONI PG

2

Wednesday, June 17th 2009, 12:55pm

SE ci sta un mod se vedo un utente che ha due Pg come faccio a sapere se è in cancellazione ho usa 2 account ?

Yvonne

Unregistered

3

Wednesday, June 17th 2009, 1:32pm

ah era questo che intendevi! credevo che avessi segnalato questo Pg per il termine che usa "carni e porci" :D

cmq per ora sembra che sia tutto in ordine...ha solo un account!

4

Wednesday, June 17th 2009, 4:33pm

Vorrei segnalare il giocatore Kun- per offese al Mod.
Credo che l'unica pena possibile sia la cancellazione fisica del personaggio :D :D

ecco quello che ha scritto il suddetto personaggio:

"Ok si grazie molto gentile.
Che rimanga tra noi Yvonne,secondo me il vero PROBLEMA del gioco è Vindex,ma non riferirglielo mi raccomando,conto sulla tua discrezione :D

Secondo me fa il finto astemio,ma in realtà nasconde segreti ( ahaahahaahahah )

Eppoi lo sappiamo che è un cucciolo,e il lavorone tocca tutto a te.
Inoltre...sti tutorial te li fanno fare a te,xche hai una bella voce (non provoloneggio :D) oppure perche Vindex è troppo sbronzo e con l'alito "sdraierebbe"chi guarda il tutorial?

ahahaha"

Vi prego prendete provvedimenti, non se ne può più di personaggio così fatti :D :D :D

5

Wednesday, June 17th 2009, 4:34pm

Era una confessione fatta all'orecchio a chi LAVORA..non a chi babbaneggia come te ahahaha

6

Friday, June 19th 2009, 10:43am

Yvonne allora lo scrivo qui...l'altra volta ho attaccato un pg cn nome "Ca..o" era di livello 2 :P :P

7

Saturday, June 27th 2009, 2:35am

sono le 2:33 dei signori portoghesi continuano ad insultare e dire parolacce in portoghese io le capisco benissimo è stanno insultando i mod

FanhosoX
27.06.2009 02:32Kiss my fuking di.ck! hassHole

27.06.2009 02:25és uma puta com SIDA

FanhosoX
27.06.2009 02:24mod OND? no no no mod no! puta

FanhosoX
27.06.2009 02:28putanas!

FanhosoX
27.06.2009 02:30fuk u!

FanhosoX
27.06.2009 02:38siete stupidi? Io sono portoghese che voglio è succhiare succhiare succhiare!

non sto a fare screnn perche non ho tutta la notte ma le parole sono piuttosto pesanti

io copio incollo e come se fossero screen fate voi io non traduco e qui mi fermo ma cmq continuano

FanhosoX
27.06.2009 02:43pois a tua mãe tb me repugna quando me ta a chupar a pixa

CalixtoX
27.06.2009 02:44olha o nivel fanhas há cá mais tugas

Sekki_94

Intermediate

Occupation: Studente

• Send private message

8

Monday, June 29th 2009, 11:15am

però ieri funzionava...
e perchè oggi no? ;(
bè, metto l'immagine...

LadyFlavia

Trainee

Occupation: studentessa

• Send private message

10

Tuesday, June 30th 2009, 8:09pm

Volevo segnalare che il pg Djatomico, anche se bannato dalla chat, continua imperterrito ad usarla e a scrivere imprecazioni contro tutto e tutti. non so se questi sono estremi per l'eradicazione dal gioco...lascio il caso agli admin ;)

11

Tuesday, July 21st 2009, 4:37pm

voglio segnalare il pg Reigar per motivi razziali (debitamente spiegati dal mod198 nel report) e vorrei richiederne la cancellazione dell'account anche per il pm che mi ha mandato pochi minuti fa

12

Friday, July 24th 2009, 12:15am

segnalazione per ban

vorrei segnalare un PG (fabrizioo) per un ban.

Qui c'è lo screenshot:
http://imagebin.org/56932

Grazie,
ciao

Eowyn

Intermediate

Occupation: Studentessa

• Send private message

13

Sunday, July 26th 2009, 10:44pm

volevo segnalare il pg PARAMIR che più volte ha trasgredito il regolamento...

Citato

BASSHUNTER penso ke paxare tempo a spammare sia + kostruttivo
D.S.S. DRUIDO SPARATI SUBITO...Vi Veri Veniversum Vivus Vicit...

aleks

Beginner

• Send private message

14

Wednesday, August 5th 2009, 3:48pm

O modificate il regolamento o siate coerenti

salve a tutti apro questo thread per chiedere ad un mod di darmi spiegazioni (non è aperto per critiche allo staff).

iniziamo col dire che questo è lo screen:

come avrete ben notato il tipo nel riquadro rosso il tizio ha espresso totale anticristianità, ovvero riferimenti religiosi questo è una parte del regolamento:

Gli insulti, le offese, le provocazioni, le discriminazioni e l'accanimento verso uno o più giocatori non sono consentiti e possono portare ad un'immediata cancellazione dell'account senza ulteriori spiegazioni, conformemente con le regole del gioco §§ 7 – 11.

1° è un offesa per i cristiani, è un insulto ai cristiani, è una provocazione ai cristiani è una discriminazione e fin qui ci siamo e quindi faccio screen e mando tutto alla cara LadyFlavia lei cosa mi dice?

Ti ha mandato un messaggio su windows live??? (Ho anche lo screen di LadyFlavia ma non c'è bisogno so che è onesta e che dirà la verità)

Ma a me che me ne frega che quello ha mandato un messaggio su windows live, tu devi far rispettare le regole non ti devi interessare delle cose fuori da tagoria, mi hai bannato (giustamente) 24h per aver reclutato in chat, e lui: parla inglese, in maiuscolo e per di più non rispettando il regolamento cosa fai? mi contatti in pvt dicendo che mi contatta su msn? -.-" e lui continua a spassarsela in chat?

siate coerenti quando fate le cose, la legge è uguale per tutti o sbaglio?

PS. scusate di essere stato un po aggressivo ma a me non piace questa "differenza" tra player

15

Friday, August 7th 2009, 7:33pm

PG xXxSinxXx

Ciao a tutti.

Allora, ho appena visto che il personaggio xXxSinxXx è stato bannato dai PM per 12 giorni. E ho visto lo screenshot.

In quella stessa data, esattamente un minuto dopo (come potete verificare) lo stesso messaggio lo ha mandato anche a me.
Inizialmente avevo deciso di lasciar perdere (e sfruttarlo piu avanti come mucca, in effetti :) ), ma dato che ormai è bannato
vorrei rincarare la dose e posto anche il PM che ha mandato a me.

Ciao

RediCuori

Unregistered

16

Saturday, August 8th 2009, 8:00am

Visto che il gioco è rivolto anche a un pubblico di bambini, chiederei gentilmente di evitare avatar tipo questo in allegato.

Grazie.

aleks

Beginner

• Send private message

17

Saturday, August 8th 2009, 8:22am

RE: Avatar

Visto che il gioco è rivolto anche a un pubblico di bambini, chiederei gentilmente di evitare avatar tipo questo in allegato.

Grazie.

Il team già mi ha modificato il profilo perchè c'era una frase che non andava bene...se l'immagine me l'hanno rimasta vuol dire che. non fa niente..poi se non va bene che me lo dicano e la cambio

PS. però se non va bene, vorrei capire perchè mi avete cambiato il profilo ma la foto l'avete rimasta e poi nel regolamento non c'è scritto che non si possono avere avatar di un "certo livello"

This post has been edited 2 times, last edit by "aleks" (Aug 8th 2009, 8:41am)

Carol

Unregistered

18

Monday, August 10th 2009, 9:50am

Abbiamo visto che hai cambiato l'avatar senza che il team ne facesse rischiesta esplicita. Grazie, ottimo modo per evitare polemiche :thumbsup:

LadyFlavia

Trainee

• Send private message

19

Monday, August 10th 2009, 1:51pm

RE: O modificate il regolamento o siate coerenti

salve a tutti apro questo thread per chiedere ad un mod di darmi spiegazioni (non è aperto per critiche allo staff).

iniziamo col dire che questo è lo screen:

come avrete ben notato il tipo nel riquadro rosso il tizio ha espresso totale anticristianità, ovvero riferimenti religiosi questo è una parte del regolamento:

Gli insulti, le offese, le provocazioni, le discriminazioni e l'accanimento verso uno o più giocatori non sono consentiti e possono portare ad un'immediata cancellazione dell'account senza ulteriori spiegazioni, conformemente con le regole del gioco §§ 7 – 11.

1° è un offesa per i cristiani, è un insulto ai cristiani, è una provocazione ai cristiani è una discriminazione e fin qui ci siamo e quindi faccio screen e mando tutto alla cara LadyFlavia lei cosa mi dice?

Ti ha mandato un messaggio su windows live??? (Ho anche lo screen di LadyFlavia ma non c'è bisogno so che è onesta e che dirà la verità)

Ma a me che me ne frega che quello ha mandato un messaggio su windows live, tu devi far rispettare le regole non ti devi interessare delle cose fuori da tagoria, mi hai bannato (giustamente) 24h per aver reclutato in chat, e lui: parla inglese, in maiuscolo e per di più non rispettando il regolamento cosa fai? mi contatti in pvt dicendo che mi contatta su msn? -.-" e lui continua a spassarsela in chat?

siate coerenti quando fate le cose, la legge è uguale per tutti o sbaglio?

PS. scusate di essere stato un po aggressivo ma a me non piace questa "differenza" tra player

ci tengo a precisare una cosa anzi due:

1) quando tu hai mandato a me lo screen io l'ho subito inoltrato a chi se ne occupa (e questo anche se lui è un membro della mia orda. io nn faccio differenze e i miei lo sanno perchè di strigliate se ne prendono parecchie) e l'admin può confermarlo

2) il fatto di windows live era legato al fatto che avevate detto che ne parlavate fuori di tagoria di nn so cosa, generi musicali o altro. dato che lui ha i pm bloccati mi ha chiesto di informarti del fatto che ti aveva lasciato un messaggio ma nn c'era legame tra le due cose.

20

Thursday, August 13th 2009, 2:39am

PG kratos_97

Screenshot abbastanza esplicativo.
Nulla da aggiungere.

RediCuori

Unregistered

21

Friday, August 14th 2009, 12:16am

Kiernan

22

Friday, August 14th 2009, 11:39pm

Dice di essere ancora kiernan con un nuovo nick e ci ri fà

Rieccolo?

Comunque, che sia lui o no, questa è la schermata.

Patrick *

Professional

• Send private message

23

Tuesday, September 15th 2009, 4:21pm

Segnalo il pg the re raff per questo pm

Metal Hunter

Unregistered

24

Sunday, September 20th 2009, 3:00pm

Segnalo il Pg diablon ...

Patrick *

Professional

• Send private message

25

Sunday, October 18th 2009, 4:01pm

Segnalo il pg nicki che ha spammato in chat tantisssime volte

darkangel72

Unregistered

26

Friday, October 30th 2009, 11:50am

27

Friday, November 6th 2009, 8:08pm

questo pg viene usato da due persone

http://img688.imageshack.us/img688/6289/immaginek.jpg

28

Friday, November 6th 2009, 8:10pm

Qualcuno si è divertito a inscriversi con un nuovo PG per fare questo. Possibile multiaccount, quindi.

29

Friday, November 6th 2009, 8:42pm

Esatto, quando uno non ha nient'altro da fare...

30

Friday, November 6th 2009, 8:44pm

SEGNALAZIONE PG

http://img682.imageshack.us/img682/8229/…undercursor.png

Quoted

penso che l'immagine parli da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bannatelo a vita!!!!!!!!!!!

31

Friday, November 6th 2009, 9:30pm

non so se ridere o piangere fate voi XDXD

32

Saturday, November 7th 2009, 5:23pm

e sempre lo stesso genio...

34

Saturday, November 7th 2009, 9:06pm

Vorrei segnalare il PG Rayden95 per questi due messaggi:

http://img249.imageshack. us/i/immaginexyz.png/

http://img23.imageshack.us/i/immaginezxy.png/

Invito a prendere i debiti provvedimenti.

the re raff

Unregistered

35

Sunday, November 8th 2009, 10:32pm

vorrei pregare ad il signor AnzianoTasso di leggere bene cosa ho scritto ... Nargacuga : attento a non giocare con il fuoco !! The re raff : ci sono dentro era semplicemente una battuta che sono dentro ... cioè nel fuoco quindi scherzosa non un'offesa personale ad il signor AnzianoTasso volevo far intendere bene ..... cmq ?( il signore AnzianoTasso mi attaccava all'infinità ed ora segnala per due paroline giuste che li e le ridirei !!quindi la mia orda non c'entra un benedetto "ciufolo" AnzianoTasso non è una parolaccia leggi bene e poi parli le do del lei no come ha fatto lei a me !! volevo dire che i mods prenderanno una importante scelta di ban mi auguro buona fortuna da solo e fino a quando AnzianoTasso non mi attaccherà più sarò in sciopero !! saluti e buon game THE RE RAFF

noSunBeam

Beginner

• Send private message

36

Monday, November 9th 2009, 3:49pm

Salve,
posto il seguente screenshoot per segnale l’atteggiamento di un PG i cui toni, a mio avviso, non si accordano con lo spirito ludico di Tagoria. Tengo inoltre a precisare che il PG in questione mi ha inviato tale PM senza saper nulla della persona che sta dietro al mio PG con l’azzardo (senza qui voler fare un processo alle intenzioni) di inviare questi insulti ad uno dei tanti giovani che, con spirito a volte goliardico, ogni giorno entrano nel mondo di Tagoria.
Prego pertanto il Team di Tagoria, qualora lo ritenga opportuno, di prendere adeguati provvedimenti nei confronti di tale PG.

37

Tuesday, November 10th 2009, 3:59pm

segnalo questo pg per insulti via pm

http://img4.imageshack.us/i/insultiame.jpg/

ufff che noiosi che sono :rolleyes:

Quoted

9 sinfonie suonate .....aspettiamo la 10^

LadyFlavia

Trainee

• Send private message

38

Wednesday, November 18th 2009, 3:48pm

Segnalo i pg meg83 e Mhur1971 per infrazione al regolamento relativamente alla regola sulle Arene che tanto ha suscitato scalpore. Vi allego gli screen dove si può ben vedere l'infrazione

In attesa dei dovuti provvedimenti auguro buon lavoro al team.

meg83

Beginner

• Send private message

39

Wednesday, November 18th 2009, 3:59pm

risposta al problema arena

acceto tutto ... le regole sono regole... ma secondo me l' arena deve servire come campo di allenamento , fare prove eliminando e mettendo oggeti per capire dove migliorare .. invece di mettere delle regole basterebbe eliminare i P.E. cosi l' arena servirebbe solo per scopo allenamento .. e divertimento .. e poi rispondendo a lady se io volevo fare la furba e guadagnare tanti pe lo facevo tante volte al giorno e spesso .. non credo che guadagnare un pe serva a diventare potente ... ripeto sbagliare è umano spero solo che non ci saranno conseguenze drastiche e severe perchè mi sembrerebbe esaggerato .. forse all' inizio tanti operavano cosi per guadagnare pe io non ho mai fattoi questo e lo dimostra il fatto che in arena a me mi vedete pochissimo .. volevo capire dove mi dovevo potenziare .. mi rimetto alla vostra giustizia buona serata a tutti simo

scusate gli errori ma ho problemi con la tastiera ... ultima cosa questo deve essere un gioco per fare amicizie e divertirsi insieme e non una guerra per eliminare , bannare , e denunciare qualsiasi piccola cosa .. qui ci ono pg che spendono diversi soldini e ricordo che grazie a loro esistono questi giochi ... quindi un po di considerazione a chi vuole solo passare un po di tempo in compagnia e vedere crescere il proprio pg per farlo diventare un piccolo eroe .

ciao a tutti una principessa guerriera un po delusa ..

la vostra meg ;(

40

Wednesday, November 18th 2009, 7:47pm

Cara meg83,

La questione è MOLTO complessa.
Sarebbe meglio che ti leggessi tutto questo lunghissimo thread: Farming in Arena

Non dico altro... non vorrei scatenare flame ormai inutili e sterili. Leggi e basta...

PS: dubito fortemente che sarai condannata, non sarebbe giusto. Ma la segnalazione di LadyFlavia è dovuta, non te la prendere.