You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Tagoria. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

1

Friday, December 10th 2010, 1:38am

Aggiornameto Incredibile Questa Volta Vi Siete Superati..

davvero i miei complimenti avete mandato a rotoli la mia orda alcuni sono usciti e hanno delettato altri lo stanno facendo..

una marea di diamanti e ambre buttati nel cesso..per niente..per i vostri aggiornameti del cavolo..avete cosi smania di guadagnare che avete perso di vista il vero obiettivo, cioè quello di giocare e divertirsi insieme..avete messo delle rogole piu che stupide per obbligare i giocatori a spendere ancora piu soldi come se non ne spendessero gia abbastanza..quella poi di cambiare un tiket in ambre per prendere praticamente un pa e davvero il massimo..vi siete superati..tutti i nostri sforzi di mesi e mesi buttati nel cesso..e una truffa colossale..adesso uno per raggiungere i pg piu forti spende meno di un quarto..

vi state uccidendo con le vostre mani..voi mi avete rovinato l'orda e io vi prometto con tutto il cuore che vi rovinero il w2 e faro il possibile per rovinare il w1..faro delettare i pg piu forti di tagoria in maniera che la smettiate di prenderci per i fondelli e di rubarci i soldi..Vlad