You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Tagoria. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

1

Friday, November 20th 2009, 7:18pm

A che serve la chat?

Se uno chiede aiuto viene spedito verso le FAQ e le guide....
Quindi non è una chat di supporto.

Se uno fa una battuta, ti cazziano:

E allora a che serve?

2

Friday, November 20th 2009, 8:23pm

per le Offerte.... :thumbsup:

3

Saturday, November 21st 2009, 9:05pm

Bella domanda ......
Qualcuno la usa solo per fare Flaming e qualche volta si e' anche troppo fiscali nei confronti di battute accettabilissime.
Pero' non tutti rimandano alle Istruzioni. Alle volte io molte risposte di quelle innumerevoli che non trovi nelle istruzioni le ho trovate in chat, oppure la chat e' stato lo strumento per entrare in contatto con giocatori che poi mi hanno aiutato in PM.
Inoltre la chat e' anche lo strumento per fare assalti a giocatori inesperti :D :D :D
CMq la chat dipende molto dai Mod e Player che sono presenti in quel momento, alle volte si risponde anche a fin troppe domande fatte da gente che semplicemente non ha voglia di leggere le Istruzioni, ed altre si rimanda seccamente alle istruzioni/guide :pinch:

4

Sunday, November 22nd 2009, 8:39pm

ad alcuni serve per fare teatrino, altri ci fanno comizi, ad alcuni serve per far vedere quanto sono spiritosi, certi sperano di rimorchiare, qualche volta c'è qualche battuta intelligente, molte volte scade nel più bieco doppio senso sessuale, spessissimo è sessista e a volte misogina, pochissime volte è davvero brillante e piacevole, la maggior parte delle volte è noiosa quando viene usata come veicolo per polemiche sterili ed inutili.

5

Monday, November 23rd 2009, 1:11pm

Quoto Beo, e visto che questa di MMM mi sembra proprio una polemica sterile ed inutile, chiudo il thread.