You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Tagoria. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

81

Saturday, November 7th 2009, 10:13am

ciauzz a tutti per correttezza e giustizia voglio dire che con mierss abbiamo avuto un chiarimento definitivo chiaramente a buon fine.

con geko ....stò ancora aspettando la sua risposta al mio post ....ma mi sà che come il pm aspetterò invano....beh pazienza probabilmente vorrà dire che non ero degno di una sua risposta ;( :(

Quoted

9 sinfonie suonate .....aspettiamo la 10^

82

Saturday, November 7th 2009, 4:30pm

vorrei che faceste una cosa... andate a vedere la cronologia dell'arena...
ci sono molti ma molti più combattimenti di liv bassi e medi

sarà una coincidenza?

vi preoccupavate tanto che i piccoli non potessero fare PE... bè adesos mi pare che ne facciano ;)

darkangel72

Unregistered

83

Sunday, November 8th 2009, 11:28pm

narca per giustizia ti volevo dire che i mods non hanno nulla a che fare con la faccenda delle arene, la cosa arriva da molto più in alto, anche perchè, come molti sanno, anche i mods hanno i loro pg goocanti in tagoria ^^ :)

Carol

Unregistered

84

Friday, November 13th 2009, 12:50pm

Solo ora riesco a leggere questo thread, purtroppo il team è stato super impegnato ultimamente e questo è andato a discapito dell'assistenza. Vorrei innanzitutto dirvi che nessuno vi ha ignorato e che tutte le vostre segnalazioni avranno risposte esaurienti al più presto. :D

Tuttavia rimango sgomenta di alcuni toni che leggo in questi post. Vorrei far notare che state facendo una questione di stato su un thread che era nato per problemi gravi di farming verificatesi su altri giochi e per unificare il nostro atteggiamento lo abbiamo allargato su tutti i giochi e mondi italiani. Tutto qui! Ma qualcuno di voi che si sente tanto chiamato in causa è stato mai punito per farming in arena? Fin'ora sembra proprio di no.
Sapete che potete contare sulla nostra obiettività e discernimento. Ribadiamo la nostra posizione perchè non vogliamo vedere "porcate" (come le ha definite qualcuno) nei nostri giochi, come purtroppo è già accaduto e per i quali sono stati eliminati alcuni personaggi dal gioco.

Vorremmo solo che usaste meno superficialità quando postate in thread come questi, (mi riferisco a tutti quei post cancellati per spam), alcuni di voi sono già stati ripresi per spammare nel forum, cercate di usare la vostra maturità in questo.

Per concludere consiglierei a tutti di calmarsi perchè non c'è nulla di allarmante in corso, cerchiamo di prevenire gli eccessi e se qualcuno si sente di averne commessi può o adeguarsi alle regole e non eccedere più o verrà sansionato come tutti gli altri trasgressori. Comunque ancora una volta: Nessuno di voi è stato accusato personalmente di fare Farming in Arena, quindi state calmi e godetevi questa meravigliosa giornata qui sul mondo di Tagoria! :thumbsup: