You are not logged in.

1

Saturday, March 10th 2012, 10:50am

A.I Invasion

Aspettavo da tanto un nuovo gioco G.A.S e stanno aprendo A.I Invasion in 3D un gioco credo, che sarà il migliore per la casa, volevo sapere se qualcuno inizierà a giocare.

Video del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=oJkLkPFnO…=1&feature=plcp
Sito: http://www.ai-invasion.de/teaser/index.html (Ancora in teaser)

Bye! :P

This post has been edited 1 times, last edit by "Babu" (Mar 10th 2012, 10:52am)

2

Sunday, March 11th 2012, 7:28pm

UP! :S

3

Monday, March 12th 2012, 6:57pm

LOL! :S

4

Wednesday, March 14th 2012, 3:06pm

CHE FORUM CONTROLLATO <.<

UP!
:whistling:

5

Sunday, May 11th 2014, 9:28am

dev'essere fico, quando sarà on line?

6

Monday, May 12th 2014, 10:27am

Ciao Dalmata,

al momento il progetto A.I. Invasion è stato sospeso, perché la GAS sta lavorando a un nuovo gioco, già parzialmente online: Quantum Rush :thumbsup:

Buona giornata
Coccinella

7

Friday, May 23rd 2014, 7:09pm

ok grazie ne :)

8

Monday, November 3rd 2014, 11:10pm

...

Che tristezza...
al posto di lavorare su tagoria che oramai questo gioco si stà estinguendo,si progetta un altro game,una via di fuga? 8| ...
Apo che riporta le idee di holy,che qui non è proprio il caso si sà che in 2 si ha 30 pg nei vari server ,và a finire che deleteranno tutti non solo gli italiani dopo ?( mah vedremo... :D
Speriamo che quest'idea accende un po' la voglia?chissa'...sarà la fine di TGORIA? ?( Lo scopriremo nella prossima puntata :D

This post has been edited 1 times, last edit by "-Alastor-" (Nov 3rd 2014, 11:11pm)

9

Thursday, November 6th 2014, 10:59am

Guarda che non cambia nulla su quel piano, chi vuole ne può avere uno ogni mondo, quindi non è quello il problema, la cosa delle orde sarebbe solo un opportunità ad esempio chi ha solo 1 pg nel w1 ita, di venire nell'orda spagnola o viceversa e non annoiarsi da solo nell'orda in cui si è, magari con quasi tutti inattivi, e sicuramente riattiverebbe un po il movimento dato che ad esempio uno riesce a vendere meglio il pg dato che dopo può andare dove vuole, tanto credo che peggio di così non può andare :D, almeno credo :D
Dark Legion & MASTERS

10

Wednesday, November 26th 2014, 4:52pm

ciao a tutti ! qualcuno ha provato sto gioco dei quantici ?!
-sono d'accordo con Apo se ci fosse (uso una similitudine di un altro game...) una "pietra cambia mondo" per pg che hanno un solo avatar negli sconfinati mondi di tagoria o.o !
- Volevo poi iniziare una discussione sulla possibilità di diminuire le ore che stiamo attaccati al game (ricordo a tutti che in Italiaiai una delle poche aziende che non ha sentito la crisi, è quella degli occhiali ...).
Praticamente la mia intenzione sarebbe di eliminare le esplorazioni del druido che sono di scarso compenso e di portare i punti azione a 10 invece che 12 (aumentanto leggermente i compensi).
- penso sia bene anche che il tempo d'attesa sia posticipato ! mi spiego con un esempio: inizio missione e vedo subito l'esito; ho il pg svincolato, posso quindi andare al mercato aspettando i 10 minuti o mettere pg in fattoria.
Le new entry o pg di basso livello, dovrebbero avere più importanza nelle war e combattere con i loro pari, non essere liquidati al primo scontro ...
Grazie per la Vostra attenzione, spero di poter salvare qualche warriors insieme a tutti Voi ... Nico79 ora Grimgor (1es)
buon game :)