You are not logged in.

1

Sunday, July 14th 2013, 7:54pm

Orde farlocche

ORDINE DEGLI SCARSI (1PL) vs. APACHE

Inizio della battaglia: 15.07.2013 04:30
Puoi combattere la battaglia solo per un'orda.

ORDINE DEGLI SCARSI (1EN) vs. les plus fort du monde (3FR)

Inizio della battaglia: 15.07.2013 04:30
Puoi combattere la battaglia solo per un'orda.

Partecipa

Ecco qua le orde farlocche che vengono fatte solo per rovinare il gioco e fatte ovviamente da giocatori che giudicano gli altri e non guardano prima se stessi ;)

Vogliamo il gioco pulito da parte di tutti i giocatori!!!!!

This post has been edited 3 times, last edit by "Hilda" (Jul 14th 2013, 7:58pm)

-LOKI-

Beginner

• Send private message

2

Sunday, July 14th 2013, 11:30pm

Le orde in questione hanno dichiarato a orde senza rifugio così come sono le altre, non ledono i giocatori delle vere orde.

Prima di dire cavolate, controlla ciò che viene fatto e ciò che fanno i tuoi amici...

Saluti

3

Monday, July 15th 2013, 12:23am

Questa e' una nuova regola scritta da te loki ? Questa tua sicurezza nell'impartire regole che al momento ancora non esistono ( forse lo saranno presto)....

Che dire...tu hai sempre ragione...
E poi scusa...se ci credi tu......allora si hai sempre ragione.... :thumbsup:

-LOKI-

Beginner

• Send private message

4

Monday, July 15th 2013, 12:41am

Questa e' una nuova regola scritta da te loki ? Questa tua sicurezza nell'impartire regole che al momento ancora non esistono ( forse lo saranno presto)....

Che dire...tu hai sempre ragione...
E poi scusa...se ci credi tu......allora si hai sempre ragione.... :thumbsup:

Tempo al tempo.... Vedrai ;)

5

Monday, July 15th 2013, 12:49am

Shaka sei molto non oggettivo
Impara il fair play
Avete rooootto la volete capire !!!
Hilda sola è dalla vostra parte, beati voi la mia Hilduzza :D
Ma siete alla fine della corsa : pochi soldi, nessun amico, orda allo sbando

Non dare del vostro agli altri e imparate a giocare !!! Non a barare come al vostro solito

6

Monday, July 15th 2013, 12:53am

Aggressore
die stärkste in der Welt (3DE)

Difensore
Apocaliptic BlooD (4ES)
Alleati

Questa ti sembra una battaglia Hilda !!!!!!!
Sveglia !!!

7

Monday, July 15th 2013, 1:05am

Non ne dubito loki...

8

Monday, July 15th 2013, 10:25am

Ma possibile che sia diventato un membro del team loki??? Possibile che ora sei tu che decidi cosa sia giusto o sbagliato?? Possibile che sia tu che decidi cosa possiamo o non possiamo dire? Scendi dal pero perchè non hai nessun diritto di rispondere sempre in questo modo!!!! A meno che tu non abbia comperato le azione della Gas ;)
Ci sono regole a tagoria e si devono rispettare e non interpretare a piacimento tuo!

Io non tengo le parti di nessuno ma sono per la giustizia! Le regole devono essere uguali per tutti! (non lo scrivo maiuscolo perchè altrimenti loki ha qualcosa da ridire) e scrivere una parte di un testo in maiuscolo è evidenziare non urlare, so perfettamente cosa vuol dire il maiuscolo in una chat sig. "maestro", informati bene e se vuoi ti faccio parlare con mio marito che è un programmatore ;)
Buona giornata tagoria :)

This post has been edited 1 times, last edit by "Hilda" (Jul 15th 2013, 10:27am)

-LOKI-

Beginner

• Send private message

9

Monday, July 15th 2013, 10:37am

Ma possibile che sia diventato un membro del team loki??? Possibile che ora sei tu che decidi cosa sia giusto o sbagliato?? Possibile che sia tu che decidi cosa possiamo o non possiamo dire? Scendi dal pero perchè non hai nessun diritto di rispondere sempre in questo modo!!!! A meno che tu non abbia comperato le azione della Gas ;)
Ci sono regole a tagoria e si devono rispettare e non interpretare a piacimento tuo!

Io non tengo le parti di nessuno ma sono per la giustizia! Le regole devono essere uguali per tutti! (non lo scrivo maiuscolo perchè altrimenti loki ha qualcosa da ridire) e scrivere una parte di un testo in maiuscolo è evidenziare non urlare, so perfettamente cosa vuol dire il maiuscolo in una chat sig. "maestro", informati bene e se vuoi ti faccio parlare con mio marito che è un programmatore ;)
Buona giornata tagoria
Ci non ti rispondo perchè è una causa persa, e il tempo io lo dedico a chi a mio modo di vedere riesce a comprendere, soprattutto quando mi vieni a dire ti faccio parlare con mio marito che fa il programmatore.... Chi ti lo ha chiesto? Siamo nel mondo online edè un gioco, e il fatto che tu mi abbia riportato un fatto della tua vita reale, onestamente, senza offesa, non me ne frega nulla e potev tranquillamente evitare di dirmelo.
Ora con questo ho chiuso, la tua espressione è chiara di colei ormai non sa più come difendersi dinnanzi alle evidenza dei fatti.
Buona giornata

PS: Tengo a precisare che ogni pensiero esposto è sempre e solamente riferito al gioco, ogni frase non fa riferimenti al real.

-LOKI-

Beginner

• Send private message

10

Monday, July 15th 2013, 10:48am

Aggiungo

.. informati su cosa sia "Netiquette" ,
Leggi bene....

11

Monday, July 15th 2013, 10:48am

Hai ragione non c'è speranza, mi scuso io di averti fatto un ragionamento troppo elaborato.

La mia espressione, ti faccio parlare, era per farti capire che non stai parlando con una stupida evidentemente non capisci che il tuo modo di scrivere è irritante.

Ricordati che dobbiamo esprimerci per iscritto e che è differente dal parlare a voce.

Ma su una cosa hai ragione, è inutile provare a ragionare con te.

Ovviamente si parla sempre e solamente di gioco.
Buona giornata.

12

Monday, July 15th 2013, 10:53am

Lo conosco benissimo e se lo hai letto anche tu, dice:

Non scrivere in maiuscolo un "intero messaggio", poiché ciò vorrebbe dire urlare nei confronti dell'interlocutore. (punto 3)

E comunque è da interpretare e la prossima volta metterò il font rosso così non sarà maiuscolo ma sono sicura che lo leggerai bene ;)

Rilassati questo è solo un gioco :D:D

This post has been edited 1 times, last edit by "Hilda" (Jul 15th 2013, 10:54am)

-LOKI-

Beginner

• Send private message

13

Monday, July 15th 2013, 11:05am

Lo conosco benissimo e se lo hai letto anche tu, dice:

Non scrivere in maiuscolo un "intero messaggio", poiché ciò vorrebbe dire urlare nei confronti dell'interlocutore. (punto 3)

E comunque è da interpretare e la prossima volta metterò il font rosso così non sarà maiuscolo ma sono sicura che lo leggerai bene ;)

Rilassati questo è solo un gioco :D:D
Io l'ho sempre saputo.... e se perdo o vinco non vado a minacciare a fare dichiarazioni notturne a chi mi ha battuto....

E non vengo a dirti, mia moglie che mestiere fa, o che mestiere faccio io, o dove abito, e qualunque altra cosa del mio real...

Mi sa tanto che tu hai confuso qualcosina.....

Divertiti

14

Monday, July 15th 2013, 11:07am

Gilda mi spiace ma sei di gran lunga nel torto...

Ma sei ancora tu ?
Non credo più ormai ;(

-LOKI-

Beginner

• Send private message

15

Monday, July 15th 2013, 11:10am

Hai ragione non c'è speranza, mi scuso io di averti fatto un ragionamento troppo elaborato.

La mia espressione, ti faccio parlare, era per farti capire che non stai parlando con una stupida evidentemente non capisci che il tuo modo di scrivere è irritante.

Ricordati che dobbiamo esprimerci per iscritto e che è differente dal parlare a voce.

Ma su una cosa hai ragione, è inutile provare a ragionare con te.

Ovviamente si parla sempre e solamente di gioco.
Buona giornata.

Eh si hai ragione, più che elaborato direi da arrampiacata sugli specchi.....

E' vero con me non ragioni, perchè non voglio ragionare con chi non merita a mio avviso le mie attenzioni, e chi non ritengo all'altezza di poter reggere un discorso con me, libero arbitrio, è una mia scelta, e con questo non voglio dire che nel mondo del game tu sia meno intelligente di me.. sia chiaro, ho detto non alla mia altezza, potrebbe essere in positivo o in negativo... A te la scelta, libero arbitrio...

16

Monday, July 15th 2013, 11:26am

Non rispondere maleducatamente (o peggio generare flame) nello spazio pubblico di una persona o nel proprio. Oltre a diminuire il livello della discussione generale, comporta anche un risultato spesso offensivo o poco chiaro per chi legge. Per le diatribe personali è opportuno servirsi dei messaggi privati.

Ancora una volta hai fatto una figuraccia e cambi discorso perchè non sai più come rispondere.

Continuate a fare accuse, mandare messaggi a tutte le orde per diffamare giocatori, fare flame e usare le parole degli altri a vostro piacimento solo per rovinare questo splendido gioco.

Ripeto questo è un gioco e dovete viverlo in questo modo e non accanirvi contro i giocatori! Non spetta a voi ma al team o ai moderatori.

E per favore smettetela di inventarvi le cose. Ora mi accusate di non essere Hilda ... ma non vi leggete? Fate illazioni di continuo ..

Siamo noi a dire basta!
Se non vi piace il gioco invece di piangere smettete di giocare ;)

Perchè tagoria è e deve restare un gioco e non un posto dove fare polemiche e flame.

Hilda

This post has been edited 1 times, last edit by "Hilda" (Jul 15th 2013, 11:26am)

-LOKI-

Beginner

• Send private message

17

Monday, July 15th 2013, 11:41am

Hilda io non volevo essere maleducato nella maniera più assoluta e mi dispiace tu abbai percepito ciò, ho detto semplicemente che non ti ritengo alla mia altezza per fare un discorso sensato e logico.
Forse sono troppo intelligente io, o ancora più probabile lo sei tu.
Rileggi bene il mio messaggio di prima e vedrai che l'ho detto prima....

Senti, una orda farlocca attacca una orda che costruisce gioco, dove i PG investono soldi, una orda seria solo perchè questa orda seria ha attaccato l'orda dei tuoi amici ?

Ma te ne rendi conto, quale è il punto ?

Hilda, le orde che tu dici a inizio messaggio hanno attaccato orde pari loro, non gli amazzoni per esempio, perchè ci arriviamo a capire che rompe le scatole rovinare il gioco agli altri facendoli combattere di notte e facendo perdere loro fattoria.

Questo splendido gioco, come lo hai definito tu, lo sarebbe se tutti giocassero senza fare ciò, senza arrabbiarsi se uno dichiara loro, senza minacciare come sempre accade da parte dei tuoi amici ( ma questo lo vedi? )

Noi siamo stanchi di questo, e se lottiamo è per combatere la presunzione che taluni pensano di avere nel dettare le regole del gioco, ma che non potranno mai fare.

Ti ricordo, che ancora due giorni fa, il PG del mondo 2 pari tuo nome del mondo 4, si è permesso di minacciare in chat un altro PG, di stare attento dove cammini, so dove abiti... Ma ti rendi conto? Ma ti sembra normale?

Il fatto di scherzare in chat, fare baldoria, non è mai, e dico poi mai, stato fatto riportando vita sul real e soprattutto minacce di questo tipo.

Ora dimmi, tali minacce ti sembrano normali e consone ad un gioco ?

18

Monday, July 15th 2013, 12:16pm

La definizione di farlocco non è a tuo piacimento, se un'orda è finta è finta sia che attacchi livelli alti o bassi.

Se poi vuoi piegare la realtà di gioco a tuo piacimento ...

Per quanto riguarda minacce o altro non sono io che devo giudicare ma come ho scritto altre volte ci sono i moderatori e il team.

Continui a scrivere che sei superiore di intelligenza e che non mi reputi alla tua altezza... questo come la chiami??? sono offese comunque e quindi continui a giudicare gli altri e non a guardare quello che scrivi tu.

Ti chiedo la cortesia di non continuare questo flame che non porta a nulla o chiedo ad un mod di chiudere la discussione perchè da una richiesta di controllo orde siamo passati a delle offese da parte di alcuni giocatori.

Buona giornata

-LOKI-

Beginner

• Send private message

19

Monday, July 15th 2013, 12:31pm

La definizione di farlocco non è a tuo piacimento, se un'orda è finta è finta sia che attacchi livelli alti o bassi.

Se poi vuoi piegare la realtà di gioco a tuo piacimento ...

Per quanto riguarda minacce o altro non sono io che devo giudicare ma come ho scritto altre volte ci sono i moderatori e il team.

Continui a scrivere che sei superiore di intelligenza e che non mi reputi alla tua altezza... questo come la chiami??? sono offese comunque e quindi continui a giudicare gli altri e non a guardare quello che scrivi tu.

Ti chiedo la cortesia di non continuare questo flame che non porta a nulla o chiedo ad un mod di chiudere la discussione perchè da una richiesta di controllo orde siamo passati a delle offese da parte di alcuni giocatori.

Buona giornata
ho detto semplicemente che non ti ritengo alla mia altezza per fare un discorso sensato e logico.

Forse sono troppo intelligente io, o ancora più probabile lo sei tu.

Mi sembra di aver detto esattamente il contrario, ed essendo tale la mia non è un offesa, piuttosto un elogio... Leggi bene ;)