Você não está logado.

Dear visitor, welcome to Tagoria. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

1

09.02.2013, 01:50

Bottini e saccheggi nella Terra di Mezzo.

Salve dame e messeri, o forse il contesto più fantasy porta ad un'altra serie di nomee per le donzelle ed i cavalieri, non saprei.

Ma qua non si parla di titoli;
Onore et sangue, gloria und dobloni!
E proprio di piastre d'oro od ambrate, si parla.

Non che sia un venale commerciante; non vedetemi come tale.

Prendetemi come lo squattrinato che vive in una botte e commenta da lontano le guerre di Alessandro il Grande, condottiero che desiderò esser mendicante.

Ed oggi, Diogene il Cinico, Cane malato della Filosofia, è qui per parlare di una guerra, combattuta in luoghi lontani, sulla pelle di altri.

Ebbene sì, canaglie!
Le guerre sono belle solo su carta o distanti dalle nostre case;
Sembra che l'abbiate scoperto solo oggi.

Ma non voglio perdermi in vaneggiamenti vari, e mi limiterò a far parlare la xerografia al mio posto.

Vincitori e vinti si fondono, sotto la forte pioggia delle monete che in egual misura sommergono tutti.
Il tempo, profetizzato secoli or sono, è giunto.

L'Impero Romano d'Occidente è caduto ed i barbari sono alle porte, fuggite in Egitto, salvate i raccolti!

Che il vostro sacrilego Giove o ben più caro Zeus vi aiuti, fratelli.

Giulio Cesare

Iniciante

Ocupação: Angelo

• Enviar mensagem particular

2

09.02.2013, 17:31

L'impero romano è caduto? 8o

Eravamo a far colazione ed è entrato qualche biforcuto a rompere le uova e poi gli e le abbiamo sbattute e fatte bere tutto qui :love:

Diogene fatti un buon pg che quello è da buttare oltre che multi :thumbsup:

Sei nuovo e vuoi provare un'esperienza tagoriana anche tu? Iscriviti cliccando sul link di reclutamento in alto.

Una volta iscritto per consigli utili e aiuti nel game contattami nel nome di Giulio Cesare nel mondo : W3 ITA
Sarò lieto ed onorato di aiutarti :)

3

09.02.2013, 17:46

No comment Giulio Cesare...... :thumbdown:

4

10.02.2013, 01:03

Suvvia Giulio, io gioco e scherzo, è nel mio modo di rapportarmi al browsergame.
Mi metto a "ruolare", ad interpretare qualcuno; dopotutto è lo scopo del gioco.

Senza rancore, i THP han perso decine di war e ve ne vantavate su profili e in chat, se una volta i Felix si fanno muccare come "puelle" alle prime armi, facendo scalare la classifica bottino, è d'obbligo un post sul forum :D.

Ah, Giulio, chiedi controlli sul mio IP, gentilmente.
Sono stato moderatore, ed ho lasciato unicamente perché l'Università richiede troppo tempo.
Non ci penso minimamente a spendere per un browsergame, non l'ho mai fatto, sopratutto ora che entro una volta ogni due giorni e metto in accampamento e basta :D.
Ma l'accusa di multiaccount mi piace, e molto.

Perché vedi, io rammento un sacco di nomi che figuravano in giri sospetti, e tu e molti dei tuoi compagni eravate inseriti in questi giri.

Suvvia, Giulio, sorridi :D. E' solo un gioco.

Giulio Cesare

Iniciante

Ocupação: Angelo

5

10.02.2013, 12:49

Ok la mia recita è finita stanotte, e posso risponderti da persona e persona.
Bisogna divertirci beliebt certo, e complimenti :thumbsup:

Mi scuso per l'accusa dato che non avevo prove!

Buon game.

Sei nuovo e vuoi provare un'esperienza tagoriana anche tu? Iscriviti cliccando sul link di reclutamento in alto.

Una volta iscritto per consigli utili e aiuti nel game contattami nel nome di Giulio Cesare nel mondo : W3 ITA
Sarò lieto ed onorato di aiutarti :)

6

10.02.2013, 14:40

Bravo Giulio :thumbup: questo è lo spirito del gioco :thumbsup:

7

10.02.2013, 21:31

Kebab&Polenta

battaglia: mancavano 2 player importanti in difesa"i comandanti"della felix,a difenderla,che se ci fossero stati,non credo che tu oggi avresti avuto il coraggio di scrivere sul forum la 130°sconfitta:D

Consideratelo un regalo,dato che tutti si sono stufati di aver a che fare non con dei giocatori,ma con delle macchiette:D guerre con tool ecc:huh: Siete riusciti a far morire pure il w3:D

Buona continuazione e...siate almeno un pochino più umili;)

Addio.

This post has been edited 1 times, last edit by "darkangelx452" (23.02.2013, 12:44)

8

10.02.2013, 22:23

Ciao Alastor, aspettavo che postassi poiché l'altra discussione è stata chiusa poiché ti divertivi ad insultare gente a caso.

Se tu avessi un minimo di conoscenza non della musica (sia mai imporre i propri gusti ad altri, è da dittatori), ma dell'italiano, capiresti che la canzone "Polenta e Kebab" è una chiarissima presa in giro ai leghisti.
La canzone è dei "Punkreas", gruppo sebbene del nord, molto sinistroide e tendente al populismo più sincero. Tra l'altro, nella canzone sopracitata, compare come cantate "Zulu" dei "99 Posse", che forse ricorderai per la canzone simbolo "Rigurgito antifascista". Non mi accusare di razzismo, sopratutto perché tendo lievemente dall'altra parte :D.

Sei tu che hai rigirato una cosa che avevo scritto (per sbeffeggiare chi usa la provenienza geografica come insulto) e che hai riusato per provare a screditarmi.
Mi spiace, hai fallito.

Riascoltala bene, compagno.

Link al video: qui .

9

11.02.2013, 08:06

-Alastor- :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: e non scrivo altro... divertiti invece di fare polemica ovunque scrivi 8)

krakoviron

Trainee

Ocupação: studente

10

20.02.2013, 16:33

ahahah! :D
complimenti thp!

11

22.02.2013, 00:09

Beliebt deridi me se vuoi deridere di qualcuno per quanto accaduto quella notte! Ero io signore dell'orda e ho sbagliato io quindi ripeto deridi me!!

Dato che ho fatto perdere l'orda quella notte ho chiesto scusa a chi ha creduto in me e ho lasciato il gioco.

E se vuoi ridere di qualcuno ridi di chi compera pg e a chi non è disposto a vendere il pg paga a fior di diamanti tipo 1000!

Io non mi sono mai fatta ne corrompere ne comprare ho sbagliato e a pagare ha pagato tutta l'orda e chi si è fatto il sedere in 4 per far crescere l'orda quindi dal mio punto di vista dovevo lasciare ed ho lasciato a gente molto più in grado di me!

ONORE AI FELIX SEMPRE E COMUNQUE!!
La meteora nella grande madre Russia vi ha fatto ammattire tutti?

Io non derido nessuno, è solo un giochino, nulla di più.
L'orda THP ha battuto la Felix che è stata muccata, nessuno piange per questo (spero vivamente, data l'irrealtà della cosa, la finzione del passatempo) e nessuno deride per questo (sarebbe da ignoranti e probabilmente persone un tantichinino troppo attaccate al game). Si è perso lo spirito di "gioco di gruppo" (cosa che, teoricamente, Tagoria è), dove quando si veniva muccati si rideva in chat con l'avversario e gli di diceva scherzosamente "tanto ce le riprendiamo alla prossima :D".

Sorvolerò sul fatto che lasciare tutto (tempo e soldi, dato il pg che avevi) per una battaglia persa sia esattamente il comportamento di chi "si attacca troppo al gioco" sopracitato, e ti invito a riflettere sulla cosa.

Per quanto riguarda la cosa della compravendita di pg o i pagamenti in diamanti, non do un giudizio pubblico, che tengo per me; sta di fatto che trovo irreale spendere più di una ventina d'euri una tantum (io ho approfittato delle promozioni una sola volta in tre anni di giochi GaS; mi feci la bellezza di 6 ticket :D).

Detto ciò, ti auguro una buona serata.

12

23.02.2013, 12:46

Abbassate I Toni

TUTTI! E POCHE PAROLACCE CHIARO?!

Citação

9 sinfonie suonate .....aspettiamo la 10^