You are not logged in.

1

Thursday, June 17th 2010, 10:14am

Devvuz è stato bannato per essere troppo PRO!

Heheheh ho dovuto mettere questo titolo perchè se no nessuno entrava a vedere cosa avevo da scrivere!
Beh molti di voi si saranno accorti che devvuz non è più in classifica...già...è arrivato anche per me il tempo di lasciare i campi di battaglia e dedicarmi alla famiglia (???quale???)....
Saluto tutti quelli che mi conoscono per fama o per sentito dire e abbracciare tutte le persone che mi sono state vicine fino adesso (gruppo skype all night long :D)

tranquilli che mi farò di nuovo sentire ;) per farmi bannare sicuramente (la chat per devvuz serve solo a questo 8))

CIAO A TUTTI NERD!

2

Thursday, June 17th 2010, 1:37pm

ciao davide ci mancherai stanne certo, spero che prima o poi tornerai, ci si sente su skype davide, stammi bene. ;)

Jackson

Beginner

Occupation: Magari

• Send private message

3

Tuesday, June 22nd 2010, 10:36pm

Ciaooooooooooooooooooo davideeeeeeeeeeeeeeee!!!! te ne sei andato da poco e già ci manchi ;(;(;( uffi, tornaaaaaaaaaaa!!!!!!!gruppo skype sempre cn te, connetti ogni tanto :thumbup: :thumbup: noi siamo quì...ci manca la tua ironia...il tuo modo di skerzare, sei un grandeee!! ciao dev!! :rolleyes: :rolleyes: :thumbsup:

4

Friday, December 14th 2012, 1:59pm

sticazzi...sono passati 2+ anni da quando l'ho scritto...