You are not logged in.

1

Tuesday, September 4th 2012, 2:32pm

Rimozione membri inattivi dalle orde

Cari giocatori e care giocatrici,

per cercare di rendere il gioco il più cristallino possibile, periodicamente rimuoviamo dalle orde i membri inattivi (per evitare per esempio che tali orde attacchino seppur gestite da un solo giocatore oppure per evitare blocchi cagionati da orde alleate gestite in realtà da uno o pochissimi giocatori).

La scelta delle orde da controllare e l'eventuale rimozione di membri inattivi avviene in modo casuale, ovvero sia per campioni (magari andando a ricontrollare orde da cui già in precedenza erano stati rimossi membri inattivi) oppure in base alle vostre segnalazioni, che vanno naturalmente verificate.

Dovreste essere abbastanza perspicaci da capire che non possiamo controllare tutte le orde nello stesso momento, per cui è inutile che ci accusate di essere imparziali e di favorire determinati giocatori perché abbiamo rimosso membri inattivi dalla vostra orda. Se avete il sospetto che in un'altra orda vi siano parecchi membri inattivi potete segnalarcelo e noi controlleremo.

Sempre con buon senso dovreste capire che, se in un'orda ci sono 50 membri e di questi membri solo 10 sono inattivi, non ha senso rimuoverli, perché l'orda continuerebbe comunque a essere attiva.

Vi ricordiamo inoltre che, se per più volte l'orda risulterà costituita prevalentemente da giocatori inattivi, si prenderanno provvedimenti contro il signore dell'orda in questione. Anche questo modo di gestire le orde deve infatti essere considerato un'elusione delle meccaniche di gioco.

Buona giornata e buon divertimento,
il Team di Supporto

2

Tuesday, September 4th 2012, 2:50pm

allora diciamola tutta

Buongiorno gentile team

ActaruS
04.09.2012 13:46
probabilmente io non sono in grado di farmi capire...e mi scuso per la
mia ignoranza..se un orda di 50 persone ne ha 30 inattive i punti ferita
della massa ed i punti vita in battaglia sono determinanti perchè fanno
piu scontri...allora se voi volete un gioco pulito è corretto per
quanto come dite..non avete tempo e voglia la differenza la fa eccome in
una battaglia ma voi non volete un gioco pulito è corretto la banda non
si tocca perchè paga e cosi vi hanno detto in germania..ma almeno non
parlate di gioco corretto e pulito perchè 30 inattivi e non 10 fanno
peso sul campo di battaglia per gli scontri che sostengono..l orda
rmarrà anche forte...ma è differente combattere 20-25 o 50 pg,ma se per
voi è uguale..ecome vedete siete voi che mi date continue conferme delle
loroirregolarità e va tutto bene, quindi se vi comportate giustamente
come dite..è inattivo e va fuori...abbiamo gia fatto un discorso simile
sul w1..un inattivo in orda non ci deve stare se queste sono le regole
se lecose le fate..le fate sempre...non quando va e quando non va perchè
a tizio bisogna lasciarlo sare perchè paga senno gli si guasta il
giocatolo e poi non spende più rassegnato da tutto cio di cui sono
consapevole vi auguro un buon lavoro ed una buona giornata ActaruSCaro ActaruS,

perché devi far finta di non capire? Se un'orda è costituita SOLO da
utenti inattivi, rimuovendoli evitiamo che quest'orda dichiari guerre
senza averne diritto. Se un'orda costituita da molti utenti ha 10 utenti
inattivi su 50, che differenza c'è tra rimuoverli o meno? Pur
rimuovendoli, l'orda rimarrà attiva e ugualmente forte: è solo una
perdita di tempo per noi!

Noi ci comportiamo ugualmente e giustamente con tutti, come dimostrato sempre.

Divertiti e buona fortuna!

Il Team di supportoTagoria-Support
04.09.2012 12:34ActaruS
04.09.2012 12:18quindi
secondo Voi...in una battaglia se combattono in 30...o in 50 con 20
fantasmi è tutto lecito..., a mio avviso la differenza la fa, ma cio che
dico suppongo non faccia testo..se sono inattivi sono inattivi non vedo
perchè le regole per loro non valgano...a dimenticavo il discorso dall
alto bhe almeno ora è evidente...non ve li posto piu mi avete dato la
conferma che nonostante siano inattivi sono intoccabili almeno uno si
mette il cuore in pace..va bhe buona giornata ActarusCaro ActaruS,

forse dovresti controllare meglio: abbiamo rimosso gli utenti effettivamente inattivi.

Riguardo la Legione Felix invece, dal momento che è costituita da
moltissimi membri, non farebbe alcuna differenza eliminarne gli utenti
inattivi che comunque sono una minima parte.

04.09.2012 11:44ActaruS
04.09.2012 11:31il
chiarimento ve lo dato..,ma vedo anche che su 3 orde e 40 pg in
totale..ne aveste rimosso 1 solo..sicuramente mi giocherei la camicia
che sono tutti attivi si vede dal modo impressionante in cui crescono da
mesi..eppure..sono lì...buon lavoro ActarusCaro ActaruS,

bene, grazie per il chiarimento.

03.09.2012 11:39ActaruS
03.09.2012 11:18nella legione felix è l unica cosi numerosa vi ho postato solo gli inattivi è non tutta l ordaCaro ActaruS,

intendevamo dire che nel primo dei tuoi tre pm non è chiaro a quale orda appartengano i pg da te segnalati.

03.09.2012 11:11ActaruS
03.09.2012 10:59vi ringrazio èer la risposta ai 3 pm, ma le orde ed i pg segnalati...sono tali e quali...non capisco buon lavoro ActaruS

Q
Quindi..secondo le regole gli inattvi vanno rimossi ma se in un orda ne ha 30 su 50 inattivi va benissimo perchè non ne fate altri 25 tanto è inutile rimuoverli e come vedete è consentito..a voi affinchè non abbandoanite il game visto che siete rimasti l unico introito del w3 però non parliamo ne di cose cristalline e ne di sportività perchè se una cosa è fuori regola si provvede quando se ne hanno le prove buona girnata e Buon lavoro _milo- w1 Actarus W3 :)

3

Tuesday, September 4th 2012, 3:01pm

Caro -milo-,

perché devi essere sempre iper testardo?

Un'orda con meno di 5 membri non può dichiarare. Se l'orda ha 50 membri e io ne rimuovo 25 inattivi, non cambia nulla. Se un'orda ha 5 membri e ne rimuovo 4 inattivi, la cosa cambia perché in quest'ultimo caso l'orda è totalmente "farlocca" e va bloccata, mentre nell'altro casol'orda rimarrebbe comunque attiva! Capisci che per noi si tratterebbe di un lavoro inutile?

4

Tuesday, September 4th 2012, 3:15pm

caro admin

io non sono iper testardo parla da pg che gioca giusto da 2 gg a tagoria, mi dica perchè un orda assume i mercenari? perchè combattano e l orda sia piu robusta.., qualcuno ha mia chiesto che venga cancellato l orda? mi pare di no..ma se sono 25 devono combattere in 25 non in 50 e comprarsi tutti i mercenari che ritengono..se vogliono e possono...ma in una battaglia delle tante falsate da voi permese...se ci sono 50 pg da affrontare ci sono piu scontri..per chi è in minoranza giusto?quindi è inevitabile che i pf ferita ed i punti vita siao maggiori...allora ci si vanta di 180 vittorie in modo scorretto e da voi permesso da 2 anni..? se sono forti combattessero senza fantasmi..questo è un gioco cristallino pulito è corretto ma se a voi sta bene così non ci resta che andare avanti..se in una partita di calcio una squadra gioca in 11 e l altra in 22 anche se sono morti in mezzo al campo danno sempre fastidio in un azione di attacco..ci va mica la laurea per capirlo sono io iper testardo e le regole sulla limpidezza del gioco ci sonoe vanno applicate è sempre..che ci interessa che rimangono attivi ma almeno giocassero pulito se ne sono capaci e sopratutto almeno senza la vostra..conoscenza delle cose..e per favore non voglio dire più nulla questa Vostra "giustizia" è sotto gli occhi del mondo...ora capite perchè la gente va via^ forse perchè è satnca di esser presa in giro..io come dite sono ipertestardpe combatto anche da solo finchè respiro :) se devo lottare per cio in cui credo buon lavoro ActaruS

Max300

Unregistered

5

Wednesday, September 5th 2012, 1:00am

Rimozione membri inattivi dalle orde

Complimenti admin,per questo grande lavoro che state facendo.
Era ciò che ci voleva,per dare ancora fiducia ,a quei pochi rimasti ...
Ci Auguriamo che al più presto l'erba marcia la radiate del tutto.
Sicuri del vostro impegno,buon lavoro.

Max300.

6

Wednesday, September 5th 2012, 9:31am

Cari giocatori,

ho dovuto cancellare - potete immaginarne i motivi - le risposte poco appropriate (contenenti offese e provocazioni) a mio avviso inutili al contesto di discussione.

Per l'ennesima volta vi ricordo che invece di accusarvi e portare rancore agli altri giocatori (parlo in generale, quindi non mi rivolgo a un giocatore in particolare), dovreste cercare di divertirvi e di giocare in modo sportivo.

Buona divertimento e buona giornata,
il Team di Supporto

7

Monday, September 10th 2012, 8:10pm

caro admin applica la cosa anche ai multi PG, e non fare orecchie da mercante.

krakoviron

Trainee

Occupation: studente

• Send private message

8

Monday, October 1st 2012, 7:43pm

ahahah ridicoli!!:D:D

:D :D :D

Gentile giocatore,

abbiamo rimosso per la seconda volta utenti inattivi dalla tua orda. Se al prossimo controllo nella tua orda saranno nuovamente presenti membri inattivi, il tuo account (in quanto signore dell'orda in questione) verrà bloccato.

Cordiali saluti,
il Team di Supporto

tranquilli ho eliminato l'orda almeno nn dovete più fare codesto stancante e massacrante lavoro a guardare su 6 pg se ne mancano 2 nemmeno assenti da 20 giorni!! :D :D
ovviamente le orde grandi rimangono sempre quelle e le piccole se ne vanno e con loro i loro pg....-.-'....ottimo lavoro a chiunque si stia massacrando dietro queste estenuanti mansioni!! :D :D
complimenti proprio corretti!! :D :D

9

Tuesday, October 2nd 2012, 9:22am

Caro krakoviron,

ci dispiace molto per il tuo commento e soprattutto che tu abbia cancellato la tua orda: potevi semplicemente rispettare le regole del gioco e assicurarti di reclutare membri effettivamente attivi.

Cordiali saluti,
il Team di Supporto

krakoviron

Trainee

Occupation: studente

• Send private message

10

Tuesday, October 9th 2012, 8:21pm

ahah!! :D
che simpatico giochino!! :D

fosse facile mod!! 8|
nn fare lo spiritoso!! :D :P

11

Monday, October 22nd 2012, 7:24pm

Caro krakoviron,

ci dispiace molto per il tuo commento e soprattutto che tu abbia cancellato la tua orda: potevi semplicemente rispettare le regole del gioco e assicurarti di reclutare membri effettivamente attivi.

Cordiali saluti,
il Team di Supporto

Amministratore, anche a me furono tolti membri dall'orda solo perchè qualche invidioso che era stato attaccato dalla mia orda lo segnalò a voi, e tengo a precisare che fu levato anche una persona che era solo 5 giorni che non si collegava, ma tralasciando i dettagli passati, vediamo al presente, cosa aspetta a fare pulizia nelle orde perchè ce ne stanno utenti inattivi in alcune orde. Veda lei e cerchi e sottolineo CERCHI di essere equo.

12

Thursday, October 25th 2012, 9:50am

Caro admin_corrotti (anche se corrotti noi non siamo) e cari giocatori tutti,

questa è la prassi:

voi ci segnalate le orde in cui vi sembra vi siano membri inattivi e noi le controlliamo. Se il nostro controllo conferma il vostro sospetto, rimuoviamo i membri inattivi e prendiamo provvedimenti nei confronti del signore dell'orda (nel caso non sia la prima volta), altrimenti vuol dire che è tutto regolare.

Cordiali saluti
il Team di Supporto

13

Saturday, October 27th 2012, 12:33pm

caro admin ( ciò che dici tu è tutto da valutare perchè se non siete corrotti allora avete gli occhi foderati di prosciutto ) Ad ogni modo ho segnalato diverse volte e sono certo che quei membri sono inattivi, se vuoi saperla tutta ho anche un messaggio di mod che lo conferma, ma nulla, non succede nulla..... quindi non venire a prendermi in giro.