You are not logged in.

jotaro kujo

Unregistered

1

Wednesday, September 14th 2011, 12:14am

specchi per le allodole-random

Di cosa parla questa post ,senza dubbio è una critca,una critica alla random .
Il titolo dice : specchi per le allodole,poichè sono specchi per le allodole tutti gli equip e tutti i metodi che ci sono per l'acquisto di skill.
Forse qualcuno dall'alto dei cieli della gas si pensa che la gente conpra ,per forza di cosa spendendo soldi veri,i set rari (e vari)solo per l'estetica ,penso di parlare a nome di tutti dicendo :- ma siete fuori di testa!!???
Questo è un gioco di battaglia (guerra) il cui scopo è battere gli altri,quindi se qualcuno compra degli oggetti in diamanti, di un certo livello, si aspetta di avere un vantaggio su chi ha degli oggetti inferiori ,soprattuto per quanto riguarda le skill :- uno che investe in skill,a parità di equip,si aspetta di vincere sempre su chi ne ha di meno..
Purtroppo non è così grazie alla random,uno script che genera risultati casuali ma fatto in modo talmente esagerato da far sdegnare la gente da anni ormai,uno script incisivo nei combattimenti che rende inutili tutti i soldi reali che voi spenderete per finanziare qualcuno che non ascolta i disagi degli utenti ,da anni...
Ma io penso:- che ci vuole a dimezzare stà benedetta random ,che vi costa e che ci perdete...?
Dal mio punto di vista non mi ha mai nè portato fastidio perdere e nè portato piacere vincere contro un pg nettamente superiore.(vincere un pg nettamente superiore è irrialistico e rende il gioco banale e infantile)
al contrario perdere contro un pg di gran lunga inferiore mi dà fatidio e mi fà pentire di averci perso tempo in questo gioco.
Quindi ripeto la domanda ,a che serve investire diamanti(=euro) su equip della brace quando poi si và a perdere contro chi ha il set della rupe?(spesso anche con skill inferiori)
a che serve spendere centinaia (a volte migliaia di euro) su skill se poi si può anche perdere con gente che le paga meno di 1/3 di noi?? (pargarle il triplo vuol dire migliaia di eruro di differenza 8| )??
se tutti e almeno per una volta in modo serio, votassero favorevoli alla richiesta di dimezzare l'influenza della random negli assalti sotto questo post ,si potrebbe anche girare alla gas..

PS : Per chi non avesse capito si richiede:-che l'esito dei combattimenti dipenda esclusivamente dalla qualità dell'equip e dal costo skill (pg e fido) rispetto all'avversario.

This post has been edited 1 times, last edit by "jotaro kujo" (Sep 14th 2011, 12:14am)

2

Wednesday, September 14th 2011, 7:23am

Innanzitutto, rispondo come Player;
"PS : Per chi non avesse capito si richiede:-che l'esito dei combattimenti dipenda esclusivamente dalla qualità dell'equip e dal costo skill (pg e fido) rispetto all'avversario."
Su molti altri giochi, chi paga non ha così tanti vantaggi, quindi mi terrei stretto quelli che si hanno.
La possibilità di aumentare le skill unicamente con i ticket...è una cosa non da poco.
Su una popolazione di un server, quanti tixxano?
1/10?
E, gli altri 9/10, dovrebbero solo attaccare quelli più bassi di loro?
Io spesso mi schianto per PE, e se ne becco due...mi faccio una risata, nulla di più.
Se invece perdo un cds mentre ho 50K di ambre addosso con un pg che ha 150 skill meno di me e il set più debole...
Alzo gli occhi al cielo e gli mando pm di congratulazioni, che si compri una birra alla locanda del druido alla faccia mia.

Va capito che questo è un gioco, nessuno vi "ordina" di tixxare, è un'agevolazione molto comoda, ma non è un'"aura divina" che vi protegge.

Spero di esser stato compreso.

krakoviron

Trainee

Occupation: studente

• Send private message

3

Wednesday, September 14th 2011, 2:43pm

eeeee già, così vincete solo voi che tixxate, no nn mi piace....-_-'
e poi sei tu che hai deciso di spendere i soldi nn è che nn lo sapevi già da prima di farlo!! :D

4

Wednesday, September 14th 2011, 5:28pm

quoto quello sopra :D:D

jotaro kujo

Unregistered

5

Thursday, September 15th 2011, 10:21am

purtroppo l'italiano è una opinione!

Cercate, almeno di leggere e capire ,prima di rispondere.
il post non dice che chi tixxa deve vincere ,ma bensì che se uno è più forte deve vincere,a prescindere di come lo sia diventato...
alla fine se uno è + forte di te perchè a pagato o perchè ha un bottino di un triliardo di ambre(cioè si è impegnato ,anzi "ucciso",a giocare e ti ha fregato a gratis) può perdere con la random..
e mi sembra corretto che chi ha avuto un impegno maggiore abbia maggior successi..
che perda se ti è superiore è sbagliato ,perchè ti è superiore!!!!

con il discorso degli euro è per ricordare a qualcuno,che ci sono in mezzo soldini e si richiede più serietà ,e che i vantaggi ottenuti,visto che a loro i soldini piacciono, siano reali.
D'altronde se (X ESEMPIO) l'arma del set rosso riporta 150 pf e quella verde 100 ,un motivo ci sarà e se poi sul campo non si riscontra una maggior efficacia,visto che i diamanti sono euro, è uno specchio per le allodole (inganno truffa),queste parole sono dovute e giuste visto che vedere un numero maggiore porta l'utente all'acquisto ,per buttarla sul ridere è come se qui vendessero bottiglie d'acqua vuote..

La cosa che più mi meraviglia è il significato del mio post completamente deviato e criticato da player che spendono :thumbdown:

This post has been edited 2 times, last edit by "jotaro kujo" (Sep 15th 2011, 10:24am)

jotaro kujo

Unregistered

6

Thursday, September 15th 2011, 10:31am

"PS : Per chi non avesse capito si richiede:-che l'esito dei combattimenti dipenda esclusivamente dalla qualità dell'equip e dal costo skill (pg e fido) rispetto all'avversario."
Su molti altri giochi, chi paga non ha così tanti vantaggi, quindi mi terrei stretto quelli che si hanno.
La possibilità di aumentare le skill unicamente con i ticket...è una cosa non da poco.
1/10?
Io spesso mi schianto per PE, e se ne becco due...mi faccio una risata, nulla di più.
Se invece perdo un cds mentre ho 50K di ambre addosso con un pg che ha 150 skill meno di me e il set più debole...
Alzo gli occhi al cielo e gli mando pm di congratulazioni, che si compri una birra alla locanda del druido alla faccia mia.

Va capito che questo è un gioco, nessuno vi "ordina" di tixxare, è un'agevolazione molto comoda, ma non è un'"aura divina" che vi protegge.

Evidentemente lei e nuovo del gioco e non sà come funziona,da qui la sua risposta..
le spiego meglio:- lei ha detto una boiata pazzesca e se nè è uscito con una risposta senza senso..
alla fine un pg può avere anche 200 skill in più di lei ,anche a parità di livello,perchè a "muccato"(bottino da assalti) 1.500.000 ambre (caso pg bombastic x esempio); le sembra giusto che un player che ha speso tanto tempo(mesi) per ottenere questo vantaggio perda per via della random? e che possa perdere con player che hanno giocato male e senza impegno,svogliatamente ,magari con una delle mucche che gli ha fatto fare bottino :D ??? è una c...g...t.. manca una vocale!
se poi deve essere come dice lei che il tixxare in skill non deve essere un vantaggio,allora che lo tolgano altrimenti è una truffa

This post has been edited 3 times, last edit by "jotaro kujo" (Sep 15th 2011, 10:34am)

7

Thursday, September 15th 2011, 1:10pm

Citato da "Beliebt"

1/10?
1/10?

Evidentemente lei e nuovo del gioco e non sà come funziona,da qui la sua risposta..
le spiego meglio:- lei ha detto una boiata pazzesca e se nè è uscito con una risposta senza senso..
alla fine un pg può avere anche 200 skill in più di lei ,anche a parità di livello,perchè a "muccato"(bottino da assalti) 1.500.000 ambre (caso pg bombastic x esempio); le sembra giusto che un player che ha speso tanto tempo(mesi) per ottenere questo vantaggio perda per via della random? e che possa perdere con player che hanno giocato male e senza impegno,svogliatamente ,magari con una delle mucche che gli ha fatto fare bottino :D ??? è una c...g...t.. manca una vocale!
se poi deve essere come dice lei che il tixxare in skill non deve essere un vantaggio,allora che lo tolgano altrimenti è una truffa
Innanzitutto chiedo un po di educazione, visto che siamo tutte persone mature e non ragazzini che si mettono a piangere perché ogni tanto non si vince un combattimento.
E hai travisato il mio messaggio; non ho mai detto che tixxare in skill non deve essere un vantaggio, bensì dico solo che chi lo fa, non deve sentirsi intoccabile.
Così come chi ha speso giustamente tempo per aumentare bottino, ovviamente.
Io ho faticato parecchio per fare un bottino decisamente discreto, ma se mi capita di perdere contro pg con skill e set inferiore...dico semplicemente "random burlona!" e non apro post sul forum...
E non è così esagerata...su 100 combattimenti con pg inferiori di te, quanti ne perdi?
In questi giorni controlla, e mandami il risultato tramite pm...
Anzi, lo propongo a tutti.
Continuate con i vostri assalti, vi chiedo il favore di attaccare per questi giorni, anche pg più deboli di voi...
Segnate i risultati, quando ne avrete fatti 100, scrivete il vostro "rapportino".
Così, si può fare una "percentuale" (assolutamente non precisa, ma giusto per farsi un'idea...) di questa random...

Buon Game.

8

Thursday, September 15th 2011, 4:19pm

Mi sembra che la discussione abbia preso una deriva inconcludente.
Il punto su cui discutere è uno solo:
IL CODICE CHE GENERA LA CASUALITA' E' BEN STRUTTURATO O HA
UNO SPETTRO TROPPO AMPIO?

Tutto quì, il resto è polemica e difesa delle posizioni che, per voglia o per mandato,
ci si sente in dovere di rappresentare.
Nello specifico la mia opinione è che un certo grado di casualità sia ASSOLUTAMENTE necessario (non avrebbe senso il gioco, altrimenti); ma il codive vada rivisto, con oscillazioni più contenute.

Shalom.

Rabbi

This post has been edited 1 times, last edit by "Flodoventus" (Sep 15th 2011, 4:19pm)

jotaro kujo

Unregistered

9

Thursday, September 15th 2011, 4:58pm

Se sono stato offensivo ,mi scuso ,non era mio volere.
Lamentele sulla random ce ne sono sempre state,i forum ne sono pieni
E' esagerata? :- si ai limiti dell'impossibile
le prove ,x rispetto dei player non faccio nomi

Jotaro Kujo Livello 32 xxxxxxx Livello 33

Vincitore: Jotaro Kujo
Bottino del vincitore: 0 Pietre d'ambra
2 Punti Esperienza 0
235 Punti Ferita (totali) 225

il suddetto pg paga le skill il triplo di me,abbiamo lo stesso equip sbalorditevi:

xxxxxxxx
costo skill pg 45369/ in milioni di ambre 16.219.445 (cioè le ambre che ci vgliono per arrivare a quel costo skill:45369)

costo skill fido 15876

io le pago

costo skill pg 22500 / in milioni di ambre 5.681.225

costo skill fido 6724

ho vinto ma non ne sono contento
e si ripete anche 2 giorni dopo

Jotaro Kujo Livello 32 xxxxxxx Livello 33
Vincitore: Jotaro Kujo
Bottino del vincitore: 0 Pietre d'ambra
2 Punti Esperienza 0
241 Punti Ferita (totali) 237

e finalmente un combattimento che rende il gioco realistico e non banale

Jotaro Kujo Livello 33 xxxxx Livello 34
Vincitore: xxxxxx
Bottino del vincitore: 24 Pietre d'ambra
1 Punti Esperienza 0
139 Punti Ferita (totali) 679

E non mi dite che questo non è uno "spettro" spropositamente e sporporzionatamente ampio.
Chiedere un game + realistico e nel rispetto di chi si impegna di + non mi sembra esagerato.
per dirla tutta ,io adesso pago le skill 24000, e a parità di equip, posso accettare di vincere "con un 26.000" o perdere con "un 18.000" ,ma una random che mi fà perdere con uno con il set verde(io rosso) che paga le skill 15.000 è disgustosa.

Per non parlare della barzelletta che mi è capitata nel w2!! ;per far capire quanto lo script della random sia fatto male:-
c'è un pg che (entrambi full) mi distrugge mai l'ho vinto!!!
un giorno che mi schiantavo su tutti per fare pe lo riattacco ,avevo solo il 43% di vita pg e il 29% del cane ,e batto il precedente pg citato full vita... no comment
Ditemi se tutto ciò non rende il game banale e infantile,anche stupido volendo

This post has been edited 3 times, last edit by "jotaro kujo" (Sep 15th 2011, 5:01pm)

jotaro kujo

Unregistered

10

Thursday, September 15th 2011, 5:19pm

e se io ho fatto il paragone equip= diamanti skill= ticket= euro etc...
l'ho fatto solo perchè per noi questo è un gioco ,per la gas un lavoro..

per cui gli ho posto semplicemente questo dubbio,un dubbio che genera loro molto più interesse della giocabilità di tagoria:-

se la gente si accorge che alla fine avere skill in + non serve a tanto ,grazie alla random

se la gente si accorge che cambiare spesso i set in diamanti non fà poi tanta differenza ,grazie alla random

continuerete ad avere gli stessi incassi???

poichè era come un sondaggio ,per mandarlo via email direttamente alla gas ,ma ormai è rovinato ,cercherò di farlo in privato..ù
sperando che almeno stavolta spendessero stì 500 euro di programmatore per fare uno script random decente

This post has been edited 1 times, last edit by "jotaro kujo" (Sep 15th 2011, 5:23pm)

darkangel72

Unregistered

11

Thursday, September 15th 2011, 7:17pm

random

ti faccio solo un esempio:
durante la 2° guerra mondiale la flotta americana (non ricordo in che isole scusate) venne attirata in un agguato dalla flotta giapponese in pratica venne costretta a dividersi in 2, il grosso della flotta (tra cui la leggendaria BIG E o portaerei enterprise) si mise all'inseguimento della flotta nipponica insieme alle sue gemelle pensando di inseguire anche la yamato e la musashi lasciando a guardia delle isole solo delle portaerei di scorta (piccole) e dei cacciatorpedinieri)....poi....sorpresa la yamato e la sua gemella musashi apparvero vicino a questa piccola flotta.....ma non si perdettero d'animo e si scagliarono con tutta la loro (poca) potenza contro le 2 enormi corrazzate e tutta la loro scorta, i giapponesi spiazzati dalla reazione pensarono di trovarsi di fronte la BIG E con le sue gemelle in realtà aveva di fronte delle bagnarole confrontate alle corrazzate e batterono in ritirata a tutto gas .
MORALE
puoi essere forte, potente, veloce, armato fino ai denti......ma succede che le buschi pure tu.....a tagoria si chiama random
e fà parte del game :)

jotaro kujo

Unregistered

12

Thursday, September 15th 2011, 7:39pm

Si infatti come no
e mi dica di grazia :- quante probabilità ho io di mettere ko il miglior mike tyson o buakaw por pramuk?
penso di cessare di vivere al loro primo colpo ,se ho tutta la fortuna/casualità (random) del mondo dalla mia parte.
tanto per far le barzellette su un disagio penso serio,visto che in tutti i forum delle varie nazioni ci sono in media 5 post o + che si lamentano della random ;(

This post has been edited 4 times, last edit by "jotaro kujo" (Sep 15th 2011, 7:41pm)

Max300

Unregistered

13

Monday, November 28th 2011, 10:01am

jotaro kujo

Mi ricordo i primi giorni del w3,quando scrisi nel mio profilo:Mercenario se non reclutato vado per chi difende...che polemica che nacque,proprio da te mi arrivarono pm assurdi :thumbdown:
Cosa voglio dire:allora tu che spendi e spandi sul game,non puoi e non devi per forza essere il dio del broswer,c'è gente che spende + di te,e non fà tutta stà polemica!
Ora dico:Questo è SOLO UN GAME,Ti rendi conto?qui la gente non è tutta fanatica come te,quindi vivilo come un game,accetta la random,e menomale che c'è altrimenti giocheresti da solo o co solo i tixer... e gli avversari rispettali sia superiori che inferiori....
E' UN CONSIGLIO di chi ha vissuto 1 anno sù questo bellissimo gioco,sia da vincitore che da perditore mi sono sempre divertito,e sai perche?perche ho conosciuto tanta bella gente che mi faceva passare delle belle ore in loro compagnia.

BuonGame a tutti.
Max300 :thumbsup:

jotaro kujo

Unregistered

14

Monday, November 28th 2011, 5:57pm

Vabbè !
Max 300 non hai capito nulla di quello che volevo dire,nonostante le mie parole siano facili da interpretare.
D'altronde da uno che scrive "scrisi" (con una sola s) e "perditore" (anzichè perdente) non si può predentedere
più di tanto.
Comunque , sono sicuro al 100% che in realtà hai capito benissimo il senso delle mie parole,ma hai fatto questo post solo per provocarmi.
Posso anche spendere ,ma nemmeno 1/10 di quello che spendono quelli che frequenti tu,ma soprattutto io non ho mai comprato pg di altri a 500 euro,ma bensì li ho sempre cresciuti da 0 con le mie solo forze; per questo mi dà fastidio la random..
Se ci metto in mezzo anche altri tipi di player (tixxari etc...) è solo per cercare di far gruppo contro stà benedetta random.
Se voi siete contenti così meglio per voi,ma non siate ipocriti!
Quando dico ipocriti mi riferisco a coloro che quando perdono nel game, con uno inferiore ,piangono e si lamentano,ma poi quando se ne parla nel forum per farsi belli davanti ai mod ,admin & co ,o solo x fare un dispetto,contraddicono chi espone i suoi pareri e/o lamentele.

This post has been edited 1 times, last edit by "jotaro kujo" (Nov 28th 2011, 5:58pm)

Max300

Unregistered

15

Monday, November 28th 2011, 6:26pm

jotaro kujo

Errore grammaticale,ci può stare :D cosicome sbagliare un verbo :D
Non Faccio il professore ,e poi sono il primo che sbaglia :thumbdown:
Ti faccio notare i tuoi errori :D
1)Che non ho capito ,poi dopo aggiungi che ho capito e ne sei pure sicuro al 100% :D
Adesso mi vieneil dubbio e l'angoscia :huh: che faccio 8| chiamo jotaro :thumbsup:
2)non si può predentedere più di tanto."predentedere"usando l'intuizzione ho capito che volevi dire (Pretendere) :thumbup:
Detto questo ,non ho fato alcuna provocazione,ma ben sì a farti riflettere :rolleyes: (Forse non lo farai MAI)perche non hai capito nulla di questi broswer.
Si chiamano giochi di ruolo.
Sceglitene 1 "di ruolo"e fallo bene :D il critico ti stà bene :thumbsup: ma non sei adatto a questo tipo di gioco :D

BuonGame a tutti.
Max300 :thumbsup:

jotaro kujo

Unregistered

16

Monday, November 28th 2011, 6:43pm

Vabbè su pretendere è un'errore di battitura..
il fatto che non hai capito...non è un errore ...sei tu che non capisci ciò che leggi..
Senti io gioco nei giochi della gas da quando hanno aperto i battenti in italia,se mi lamento di certe cose è solo perchè sono state cambiate in seguito ,all'inizio non erano così.
Ho tutto il diritto di lamentarmi visto che ho iniziato un gioco in un certo modo e poi è stato modificato all'improvviso e spesso senza avviso.
Tu non sei nessuno per dirmi cosa devo fare e cosa no, non sei nessuno nemmeno per dirmi se sono adatto a questi giochi o meno.
Adesso cancello anche l'account del forum,vi devo togliere ogni possibilità di provocarmi ;)

This post has been edited 1 times, last edit by "jotaro kujo" (Nov 28th 2011, 6:45pm)

ULLALALA'

Unregistered

17

Thursday, September 13th 2012, 7:23pm

si si va bene la random, ma quando sei sopra con + di 10 livelli e con oltre 1200 skill di differenza tra fido e pg , con punti ferita e difesa superiori + il guardiano e con tutto il set completo + tutte le altre chincaglierie del tuo livello incantate a diamanti e perdi contro uno che non e' nemmeno premium, senza guardiano e con un equipaggiamento che è pari solo a quello di un clochard, penso sia lecito che ti girino i maroni.