You are not logged in.

merlino01

Beginner

• "merlino01" started this thread

Occupation: studente

• Send private message

1

Wednesday, April 28th 2010, 9:03pm

al lavoro non essere mai attaccati

per non essere mai attaccati al lavoro dovete fare un CdS e il personaggio lo mettete a lavorare per 1 ora, poi quando finisce fate un altro CdS e così via. :)

calambai

Intermediate

• Send private message

2

Wednesday, April 28th 2010, 9:18pm

si ma se uno dorme o va a lavoro nn puoi... x qst si mette in fattoria... se uno ci sta ogni ora i nn si mette in fattoria... basta un paio di mucche ed è uguale... e intanto si recupera vita
:whistling: ♦~♦~♦Calambai♦~♦~♦ :whistling: 8o

Occupation: negoziante , muratore ....

• Send private message

3

Thursday, April 29th 2010, 8:19am

hahaha merlino questa te la potevi anche risparmiare :thumbup:

4

Thursday, April 29th 2010, 10:52am

bhè ragazzi merlino da una parte non ha torto, dipende dalle situazioni, vi faccio un esempio:

se io sto a casa con amici e vengo su tagoria a fare un clic una volta ogni tanto, mi facci il cds, e un orda di fattoria e cosi via.

questo per farvi capire che dipende dalla persone che gioca e dalla situazione ;)

5

Thursday, April 29th 2010, 11:37pm

A me sembra , invece, un ottimo consiglio, assolutamente non scontato e particolarmente utile per chi non puo' mettersi a muccare ogni 5 minuti.

calambai

Intermediate

• Send private message

6

Friday, April 30th 2010, 8:56am

dipende poldo se lo fa un livello 45 che prende 1000pa all'ora o un livell 8 che ne prende 20...
:whistling: ♦~♦~♦Calambai♦~♦~♦ :whistling: 8o

7

Saturday, May 8th 2010, 11:38pm

dipende poldo se lo fa un livello 45 che prende 1000pa all'ora o un livell 8 che ne prende 20...
Esatto <.<

MADFRESH

Beginner

Occupation: magazziniere

• Send private message

8

Thursday, October 21st 2010, 9:08pm

non ho intenzione di passare 15 ore al giorno attaccato al pc, non potrei nemmeno! e poi anche per quanto riguarda le differenze di livello è un po una boiata se ci pensate!

ok. un liv. 45 ne prende 1000 in un ora ma.. che se ne fa??? è uguale, per me è una strategia da pazzi! e non ti da il gusto di vedere chi ti assalta e quanti danni prende lui e quanti ne prendi tu ecc..

lasciamo perdere!

9

Wednesday, March 16th 2011, 12:28pm

merlino a uno che ha fatto cosi gli ho muccato 4000 ambre :)

la random me lo ha dato in automatico quando stava risquotendo le ambre :D
:thumbsup: "XXX w2 , xxxpalmerioxxx sul w1 , attaccatevi a sta cippa w3 :thumbsup: