You are not logged in.

1

Wednesday, December 8th 2010, 5:26pm

nuovi aggiornamenti

Salve a tutti, mi permetto di suggerire alcune cose che non ritengo corrette:
  1. Non mi sembra giusto che ogni missione che faccio sono costretta alla fine dello scontro ad usare più radici che a conti fatti il guadagno della missione diventa minore di prima per non dire iniquo.
  2. Il mercato non funziona ancora bene si possono solo prendere radici e scambiare rune. Dagl'altri mondi arrivano notizie non piacevoli dove ci informano che non sarà più possibile vendere tra gli stessi appartenenti dall'orda. Qualcuno può confermarmi se è vero?
  3. Chiedo anche un chiarimento sul perchè un livello 50 attacca un livello 38 decisamente più debole debba perdere e non solo anche essere muccato.
Pertanto, dopo tutto ciò, chiedo di avere notizie in merito sulla questione aggiornamento, in quanto molti giocatori vogliono deletare il pg e non mi sembra molto giusto che, dopo che ognuno di noi chi più chi meno abbia speso soldi, il gioco non sia più quello per cui abbiamo pagato.
Spero di aver creato una discussione costruttiva su questo argomento.
Grazie Hilda

Artico

Trainee

Occupation: non ne ho..dannazione..

• Send private message

2

Wednesday, December 8th 2010, 6:18pm

quoto hilda! la situazione non é sostenibile..

giova95

Trainee

Occupation: studente

• Send private message

3

Wednesday, December 8th 2010, 6:22pm

ma oggi i mod devono aver deciso di fare un giorno di sciopero perchè con tutte le critiche che abbiamo fatto non ci hanno risposto neanche una volta!!!! :)
Visitate il mio sito di Assistenza Computer Gratuita Online: http://pc-zone.it :thumbup:

blele71

Unregistered

4

Wednesday, December 8th 2010, 7:59pm

proposta di boicottaggio

amici di tagoria e innutile che sprechiamo tempo a reclaare dicendo la nostra i lor signiori son sordi, e come ben sapete non ce peggior sordo di quello che non vuol sentire.

quindi invece di sar qui a far le navandaie tagoriane , ma perche non colpiamo driettamente smettendo tutti in sieme di comperare tiket per rinnovare premium eccetera. cosi quando ai lor signiori ivominceranno a mancare le entrate. sono sicuro che incominceranno a prenderci in considerazuioe!!!

quindi vi chiedo gentilmente di aderire al boicottaggio fino a che le cose non cambiano

vi ringrazio a tutti

giova95

Trainee

• Send private message

5

Wednesday, December 8th 2010, 8:08pm

facciamo così chi aderisce risponda si mentre chi non aderisce eviti proprio di scrivere (è un bene che non scriviate se siete contrari perchè se no tutti i giocatori vi prendono di mira!!!)
io si!
Visitate il mio sito di Assistenza Computer Gratuita Online: http://pc-zone.it :thumbup:

Artico

Trainee

• Send private message

6

Wednesday, December 8th 2010, 9:15pm

purtroppo ho comprato 12 ticket giusto venerdì..se l'avessi saputo non li avrei presi..30 euri buttati nel cesso..

lord_kaos

Beginner

• Send private message

7

Wednesday, December 8th 2010, 9:19pm

si nn he giusto mi sta passando la voglia di giocare :thumbdown: e poi che e sta cosa che puo vendere e comprare solo chi e premium e poi unaòtra cosa e vero che nn si possono vendere piu armi dal fabro?? :evil: :evil: vorrei dei chiarimenti perfavore
eccomi nel forrummone

sn anche un gran burlone

la mia firma metto qua lalala

Lord_kaos attenti a voi piallo e poi vi do in pasto hai buoi

Mod385

Beginner

• Send private message

8

Wednesday, December 8th 2010, 10:42pm

Vi assicuro che noi stessi siamo prima di tutto giocatori e poi mod. Non siamo noi a dover rispondere su quanto la GaS ha fatto ma la GaS stessa. Admin e mod non c'entrano un cavolo con le loro decisioni e vi assicuro in prima persona che noi stessi ci stiamo lamentando per quanto avvenuto oggi.
Non buttateci nel calderone perchè noi non c'entriamo assolutamente nulla!

Aggiungo, Vindex è malato e non si è fatto vivo per questo, speriamo si rimetta presto e che torni a dare spiegazioni, per ora speriamo solo che rimettano mano al codice al più presto risolvendo tutto perchè cose peggiori credo che difficilmente si potrebbero vedere!

This post has been edited 1 times, last edit by "Mod385" (Dec 9th 2010, 12:12am)

AvengeR_

Unregistered

9

Wednesday, December 8th 2010, 10:53pm

VI assicuro che noi stessi siamo prima di tutto giocatori e poi mod. non siamo noi a dover rispondere su quanto la GaS ha fatto ma la GaS stessa. Admin e mod non c'entrano un cavolo con le loro decisioni e vi assicuro in prima persona che noi stessi ci stiamo lamentando per quanto avvenuto oggi.
Non buttateci nel calderone perchè noi non c'entriamo assolutamente nulla!

No 385,vi becchiamo in-game e vi rulliamo tutti! :D
Forse si è fatta un po'di confusione,credo di parlare a nome di tutti dicendo che sappiamo che i mod nulla centrano in tutto questo caos,ma spero capiate che siete il nostro primo contatto tra il gioco e la gestione.Se qualcosa non và si chiama il mod,siete le figure di riferimento,ecco perchè vi bersagliamo!Abbiate pazienza...
Detto questo,certo che capiate la nostra frustrazione,vorrei quotare tutte le domande,dubbi e perplessità di Hilda.
Di questo aggiornamento non conosciamo ancora tutto,e quanto visto sin'ora fa rabbrividire.
Se poi fosse realmente confermata la storiella del Mercato...brrr...lasciamo perdere.
Più che sfogarci ed insultare chi ha pensato cotanto aggiornamento per ora non possiamo fare,attendiamo una risposta da parte dei vertici previa informativa dalla GAS stessa.
Intanto vi saluto che mollo il gioco,con la partenza di certa gente ed alcuni delete forse,dico FORSE,capiranno che non si scherza.
I clienti siamo noi,se il cliente non è soddisfatto...cavolo,non è il cliente che si deve adattare,è chi fornisce il servizio che DEVE ascoltare le esigenze del cliente!
Qua mi sembra di impazzire e mi sento velatamente preso per i fondelli... :thumbdown:

Artico

Trainee

• Send private message

10

Thursday, December 9th 2010, 12:27am

vorrei fare una domanda a voi mod: se fosse necessario sareste disposti anche a rinunciare al vostro mandato per combattere al nostro fianco?..
ovviamente non voglio che mi rispondiate qui, ma vorrei che ci pensaste..penso che se tutti i mod del nostro mondo rinunciassero al loro incarico potrebbe essere un segnale..che assommato ad altri potrebbe portare a qualche genere di conseguenza..

11

Thursday, December 9th 2010, 1:29am

Sono liberi di rinunciare quando e come vogliono non sono legati da nessun contratto e vincolo.