You are not logged in.

1

Tuesday, October 12th 2010, 10:02pm

La Tigre Di -Slash-

Molti ormai sapranno che -SLASH- per un errore ha venduto la sua tigre in fattoria. Per essere esatti il nipotino ha trovato il pc aperto ed ha combinato il guaio.
Capisco che chi gestisce qualsiasi cosa, giohi on line compresi, sta sempre molto attento a non creare precedenti ma qui siamo in presenza di un fatto eclatante..........di certo non si vende una tigre così skillata nè vende il proprio fido uno dei primi 3 PG di Tagoria. Non la vende nessuno a meno che non voglia deletare e non mi sembra che Pip (per me rimane Pip) avesse questa volontà.
SI E' TRATTATO SENZ'ALTRO DI UN ERRORE !!!
Credo che su questo nessuno abbia dubbi. Proprio per questo faccio appello al Team, ed invito tutti i giocatori di Tagoria a fare altrettanto, affinchè voglia riconsiderare questa situazione e ridare a -Slash- la tigre così come l'aveva costruita.
Spero che, almeno per una volta, ragione e buon senso vincano sulle regole.

2

Tuesday, October 12th 2010, 10:15pm

Spero che, almeno per una volta, ragione e buon senso vincano sulle regole.
Mi sembra che non ci sia altro da dire...

This post has been edited 1 times, last edit by "Deppy" (Oct 12th 2010, 10:19pm)

3

Tuesday, October 12th 2010, 10:17pm

Sono d'accordo con te, flyone, sarebbe assurdo che un ottimo giocatore come slash dovesse subire un danno così esteso
Come fai notare, siamo senz'altro in presenza di un errore ed in questi casi le regole è bene che possano essere superate.

4

Tuesday, October 12th 2010, 10:35pm

sottoscrivo pienamente quanto detto da flyone.
dal punto di vista informatico sono sicuro che avete i mezzi per rimettere a posto la situazione. Capisco quindi che vi preoccupi creare un precedente, ma credo che in questi casi il buonsenso sia un'ottimo metro di giudizio.

5

Tuesday, October 12th 2010, 11:46pm

Sottoscrivo anche io....ma il 3d per la tigre stà da un'altra parte....